Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft cambia idea: pronto l'evento di risposta a PlayStation Experience

Microsoft cambia idea: pronto l'evento di risposta a PlayStation Experience

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - Natale 2017 (Scorpio)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/11/2014
La scorsa settimana, vi avevamo riferito le dichiarazioni di Phil Spencer, che si era detto incuriosito di scoprire le rivelazioni che Sony tiene in caldo per PlayStation Experience, ed aveva rivelato anche che Microsoft non stava preparando nessun evento per quel periodo. Se non la ricordate, trovate la notizia a tema cliccando qui.



Tuttavia, sembra che il colosso di Redmond abbia deciso di tornare sui suoi passi, dal momento che il celebre Major Nelson ha annunciato proprio oggi un evento a tema Xbox, che si terrà a Las Vegas – come quello della concorrenza – il prossimo 4 dicembre, alle 19 locali. Teatro dell'iniziativa sarà il Microsoft Store cittadino, dove, secondo Nelson, ci saranno "tantissime cose interessanti e giveaways", e dove presenzierà lui stesso.

Vi ricordiamo che il 5 dicembre si svolgeranno, sempre a Las Vegas, i Game Awards di Geoff Keighley, mentre PlayStation Experience ha prenotato il 6 e il 7 dicembre sul calendario dei videogiocatori.