Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I developer commentano la patch e i problemi di Halo: The Master Chief Collection

I developer commentano la patch e i problemi di Halo: The Master Chief Collection

Halo: The Master Chief Collection
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/11/2014
Come sapete, è stata diffusa oggi una nuova patch per risolvere i problemi di matchmaking di Halo: The Master Chief Collection. I ragazzi di 343 Industries, nella persona di Frank O'Connor, hanno voluto commentare il procedere dei lavori, e sono stati estremamente onesti, sul forum di NeoGAF, nel raccontare come si è arrivati all'attuale situazione.



"Abbiamo fatto una figuraccia, per mantenermi educato. La maggior parte dei piccoli problemi sono correlati ad un singolo, enorme problema che non si era mostrato fino a quando non siamo usciti. Teniamo le dita incrociate" ha scritto O'Connor, che anticipa "c'è ancora tantissimo lavoro da fare."

Per quanto riguarda la playlist di Halo: Combat Evolved, essa arriverà "una volta che saremo sicuri che tutto il resto è stabile."

Halo: The Master Chief Collection, collezione dei quattro episodi principali della serie, è disponibile su Xbox One dall'11 novembre scorso.