Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
343 industries ha un piano ventennale per il franchise di Halo

343 industries ha un piano ventennale per il franchise di Halo

Halo 5: Guardians
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/11/2014
Bonnie Ross di 343 industries ha parlato in una recente intervista del franchise di Halo e dei piani futuri dello studio a riguardo. “Siamo uno studio appositamente costruito per Halo. Una delle prime cose che ho fatto quando è nato lo studio è stata l'amministrazione del franchise” ha spiegato Ross “Per me tutto questo era incredibilmente importante. Io non stavo guardando solo al prossimo gioco di Halo ma stavo guardando ai prossimi 20 anni di Halo. Quando pensi in questo modo devi pensare a quali storie andrai a raccontare e all'universo che andrai a costruire.

Io, forse con arroganza, posso confrontare noi con Star Wars, Il Signore degli Anelli o Harry Potter. Devi avere un universo in cui puoi raccontare centinaia di storia. Quindi per me Halo e 343 industries vanno di pari passo” ha proseguito Ross “Se esiste un documento con i piani futuri di Halo? Questo documento segreto si trova in una stanza buia di cui solo poche persone conoscono la combinazione! Voglio dire, sappiamo alcune delle storie che vogliamo raccontare ma ci sono un sacco di cose da decidere.

Ricordiamo che l'ultimo capitolo della serie, Halo 5: Guardians, sarà pubblicato nel corso del prossimo anno per Xbox One.