Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco i contenuti di Halo 5 che potete sbloccare giocando The Master Chief Collection

Ecco i contenuti di Halo 5 che potete sbloccare giocando The Master Chief Collection

Halo 5: Guardians
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/10/2014
I ragazzi di 343 Industries hanno rivelato che, giocando Halo: The Master Chief Collection, avrete la possibilità di sbloccare una serie di armature bonus per Halo 5: Guardians, disponibili già nella sua beta. Andando a caccia di Achievement nella raccolta, infatti, potete ottenere quattro nuove protezioni, dettagliate di seguito.



La prima, "Mark VI (Gen1)", considerata tecnicamente obsoleta ma leggendaria, si sblocca ottenendo l'achievement "Your Journey Begins". Se preferite, potete ottenerla anche graffiata e vissuta, facendo vostro l'achievement "Cairo Stations".

Troverete anche l'armatura "Helioskrill", di ultima generazione, che richiede l'achivement "Legend", e anche "Nightfall", che va sbloccata invece guardando l'episodio 1 (Second Story) di Halo: Nightfall (nel caso dell'elmo) o tutti e cinque gli episodi (per l'armatura vera e propria).

Vi proponiamo in calce alcune immagini, sottolineando che esse, come ribadito più volte da 343 Industries, non sono ancora rappresentative del prodotto finale.