Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Spencer spera che Gears of War torni alle sue radici più dark

Phil Spencer spera che Gears of War torni alle sue radici più dark

Gears Of War: Judgment

XONE

Sparatutto

Italiano

Microsoft

22 marzo 2013

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 23/10/2014
Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha rivelato in una recente intervista la propria speranza che il prossimo capitolo della serie Gears of War, il cui sviluppo è stato affidato a Black Tusk Studios, possa fare ritorno alle radici più dark del franchise.
Spencer ha specificato come vorrebbe rivedere la scala epica che ha contraddistinto la serie e i massicci momenti di distruzione. Secondo il capo della divisione Xbox sarebbe quindi questo il lavoro da svolgere per Black Tusk Studios, ridando così a Gears of War il proprio stile, dal momento che lentamente il franchise è diventato una parodia di se stesso.

Spencer ha concluso specificando che il nuovo Gears of War non sarà un reboot ma una giusta nuova entrata nella serie, dicendosi fiducioso sul fatto che la serie possa proseguire, soprattutto grazie a Black Tusk Studios.