Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
343 Industries si scusa per la patch da 20GB di Halo: The Master Chief Collection

343 Industries si scusa per la patch da 20GB di Halo: The Master Chief Collection

Halo: The Master Chief Collection
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 20/10/2014
Frank O'Connor, capo di 343 Industries si è scusato con i fan della serie per la patch da 20GB di Halo: The Master Chief Collection. “Il gioco è stato progettato per funzionare come un unico prodotto unificato e abbiamo voluto fornire agli utenti la possibilità di avere l'intera esperienza di gioco su un unico disco” ha spiegato O'Connor, che ha precisato che il gioco sarebbe potuto approdare su due dischi ma non sarebbe stata una soluzione pratica di questi tempi.

La piattaforma Xbox One continua a migliorare e a maturare, probabilmente più velocemente e significativamente di altri e forse l'anno prossimo due dischi o qualche altro metodo sarebbe stato il giusto approccio ma non quest'anno” ha continuato il capo di 343 Industries “Certamente capisco il disagio e il fastidio degli utenti e mi scuso per questo aggiornamento da 20GB.

Ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection sarà disponibile dall'11 novembre in esclusiva per Xbox One.