Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Halo The Master Chief Collection disponibile in preload

Halo The Master Chief Collection disponibile in preload

Halo: The Master Chief Collection
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 18/10/2014
Microsoft ha reso disponibile su Xbox Store il preload della versione digitale di Halo: The Master Chief Collection. Coloro che acquisteranno questa edizione a 69,99 euro potranno iniziare a scaricare subito il gioco (delle dimensioni di circa 45 GB) ma potranno giocarci solo a partire dall'11 novembre, giorno di uscita del prodotto anche nei negozi.

Potete raggiungere la pagina del gioco su Xbox Store seguendo questo link.



L'esperienza definitiva di Halo offre la versione rimasterizzata Halo 2: Anniversary, insieme ad Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 3, Halo 4, alla nuova serie digitale Halo: Nightfall e all'accesso alla Beta multiplayer di Halo 5: Guardians. La saga completa di Master Chief. Rendendo onore al famoso eroe e alla sua epica avventura, l'intera storia di Master Chief è stata ricreata all'interno di The Master Chief Collection. Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3 e Halo 4 sfruttano la fedeltà grafica a 60 fps di Xbox One, includono 45 missioni della campagna oltre a più di 100 mappe multiplayer (comprese le originali di Halo Combat Evolved) e Spartan Ops. Halo 2: Anniversary.