Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Spencer continua ad ascoltare la richiesta di rendere retrocompatibile Xbox One

Phil Spencer continua ad ascoltare la richiesta di rendere retrocompatibile Xbox One

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 10/10/2014
Phil Spencer, parlando in un recente podcast, ha menzionato l'argomento retrocompatibilità per quanto riguarda Xbox One. “La retrocompatibilità è sempre un tema caldo quando si è cavallo tra una generazione e l'altra, e capisco perché; specialmente su Xbox 360 così tante persone hanno acquistato contenuti digitali e questo significa che molti di noi teniamo a cuore la nostra Xbox 360” ha spiegato Spencer “Ho ricevuto questa richiesta. Sono assolutamente rispettoso nei suoi confronti. Non c'è niente che posso dire in questo momento, ma mi limito a dire che 'la ascolto'. Io continuerò a lavorare per costruire qualcosa che possa aiutare le persone.



Al momento non sono noti i piani di Microsoft e non è chiaro se voglia adottare un sistema cloud per introdurre la retrocompatibilità su Xbox One. Restate con noi per conoscere tutti gli sviluppi sulla vicenda.