Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In lavorazione per Xbox One nuovi episodi di vecchi franchise

In lavorazione per Xbox One nuovi episodi di vecchi franchise

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/10/2014
Phil Spencer, leader della divisione Xbox di Microsoft ha riferito oggi, nel corso di un podcast, che vedremo tornare su Xbox One episodi nuovi di vecchi grandi successi. Il conduttore di The Inner Cirlce ha sottoposto a Spencer una lista di giochi, contenente i seguenti nomi: Halo Wars, Alan Wake, MechAssault, Conker’s Bad Fur Day, Blinx the Time Sweeper, Fusion Frenzy, Banjo Kazooie, Kameo, High Heat Baseball, Otogi, Knights of The Old Republic e Shenmue.



Una volta letta, gli è stato domandato quali di questi titoli sarebbero tornati su Xbox One: "ci sono un paio di giochi presenti in quella lista sui quali stiamo lavorando. È tutto ciò che posso dire" sono state le sue parole. "Le persone dovrebbero sapere che prestiamo attenzione ai loro feedback. Abbiamo delle idee, e ci sono dei franchise passati che siamo convinti andrebbero benissimo, oggi come oggi."