Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Vendite deludenti per D4: Swery65 chiede ai fan di supportare il titolo

Vendite deludenti per D4: Swery65 chiede ai fan di supportare il titolo

D4: Dark Dreams Don't Die

XONE

Azione

19 settembre 2014 (XOne) - 5 giugno 2015 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 28/09/2014
Swery65, director di D4 Dark Dream Don't Die conosciuto sopratutto in precedenza per l'horror / thriller Deadly Premonition, ha dichiarato in una recente intervista sul forum NeoGaf che si ritiene molto deluso dalla vendite del suo nuovo titolo. Questo insuccesso è dovuto a diversi fattori, in primis il mancato supporto di Microsoft Game Studios che non ha creduto molto al prodotto tanto da pubblicarlo su Xbox Store senza un'adeguata campagna pubblicitaria, rilasciando i primi episodi a sorpresa durante lo scorso Tokyo Game Show.

Swery65 ha inoltre dichiarato che se la situazione continuerà in questo modo, lui ed il suo team non lavoreranno ai successivi episodi, lasciando il gioco in sospeso a tempo indeterminato. Chiede per questo motivo il supporto dei fan per far conoscere alle persone il suo prodotto.



Ricordiamo che la prima parte di D4 Dark Dream Don't Die, comprendente il prologo ed i primi due capitoli, è acquistabile al prezzo di 14.99€ al seguente indirizzo.