Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Insomniac Games vorrebbe far diventare Sunset Overdrive un nuovo franchise

Insomniac Games vorrebbe far diventare Sunset Overdrive un nuovo franchise

Sunset Overdrive
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 25/09/2014
Ted Price, capo di Insomniac Games, ha parlato in una recente intervista di Sunset Overdrive e dei progetti che lo studio ha in serbo per questo titolo: “Noi vogliamo assolutamente che questo diventi un nuovo franchise. Questo è un gioco di cui sia noi che Microsoft siamo entusiasti perché presenta una visione particolare dell'apocalisse, della società e dell'identificazione con i personaggi. Questo è un titolo dove rompiamo un sacco di regole per quanto riguarda i giochi open world che sono stati presentati in passato. Non si prende mai troppo sul serio ed è una nuova e fresca esperienza di gioco.

In merito alla risoluzione che avrà Sunset Overdrive, Price ha precisato: “In questo momento siamo a 900p e a 30fps. Questo è un gioco con molti elementi sullo schermo e abbiamo fatto la scelta dei 900p per spingere nel dettaglio l'azione e le dimensioni della città. La cosa fantastica di Sunset Overdrive è che se una cosa la si può vedere, la si può raggiungere.

Ricordiamo che Sunset Overdrive sarà disponibile, in esclusiva per Xbox One, a partire dal 28 ottobre.