Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La promozione che include un gioco gratuito ha fatto bene a Xbox One in USA

La promozione che include un gioco gratuito ha fatto bene a Xbox One in USA

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/09/2014
Vi abbiamo parlato la scorsa settimana dell'iniziativa che Microsoft ha lanciato negli Stati Uniti, che consente agli utenti di portare a casa, insieme ad un esemplare di Xbox One, uno qualsiasi dei titoli retail attualmente presenti sul mercato. A quanto risulta dai maggiori punti vendita del Paese, il pubblico si è dimostrato decisamente interessato alla promozione, ed ha deciso di dare fiducia alla console, investendo i suoi soldi su di essa.



Nel momento in cui battiamo questa notizia, infatti, l'edizione standard di Xbox One, da $399, è esaurita sul Microsoft Store: insieme a quest'ultima, gli utenti potevano portare a casa, oltre al gioco gratuito, anche una Gift Card da $50.

Per quanto riguarda GameStop online, invece, entrambi i bundle con Madden NFL 15 e Forza 5 sono esauriti. Verificando nei riferimenti ai diversi punti vendita, sono molti a segnalare l'attualmente scarsa disponibilità dei bundle in molte delle maggiori città nord americane.

Sembra quindi che il pubblico USA abbia gradito l'iniziativa proposta da Phil Spencer e compagni per dare una spinta alle sorti di Xbox One.