Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I developer del nuovo Gears of War sono attenti ai desideri dei fan della serie

I developer del nuovo Gears of War sono attenti ai desideri dei fan della serie

Gears of War

XONE

Sparatutto

Microsoft

disponibile - 28 agosto 2015 (Ultimate Edition)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/09/2014
Black Tusk Games è il team che dovrà raccogliere l'eredità di Epic Games, essendo stato incaricato da Microsoft di occuparsi dello sviluppo del prossimo Gears of War. Sebbene i dettagli su questo nuovo progetto per Xbox One latitino, gli sviluppatori hanno dichiarato oggi tramite Twitter di essere particolarmente attenti ai desideri degli utenti, in particolar modo per quanto riguarda le armi nel multiplayer.



Sul forum ufficiale del gioco, nello specifico, i giocatori insistevano per l'inclusione di Retro Lancer, al punto da aver spinto gli sviluppatori ad inviare questo cinguettio: "vi sentiamo, e stiamo cercando di dare vita ad una qualche opzione event-oriented che ci consentirà di aggiustare il gameplay in base al vostro feedback. Fino ad allora, non c'è bisogno che continuiate a chiedere il Retro, per favore."