Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Debutto abbastanza sotto le aspettative per Xbox One in Giappone

Debutto abbastanza sotto le aspettative per Xbox One in Giappone

Lancio sottotono

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 04/09/2014
Siamo ormai abituati a vedere poco interesse da parte degli acquirenti nipponici per i prodotti a marchio Xbox. Oggi è stata la volta di Xbox One, che finalmente è stata lanciata nella terra del Sol Levante, ma, come potete vedere dalle foto sottostanti, non si sono raccolte molte persone per fare la coda ai negozi come accade invece per le console della concorrenza.

Tuttavia va precisato che i tempi sono ormai cambiati ed i siti di e-commerce (soprattutto quelli grossi come Amazon) permettono di ottenere delle buone offerte rispetto ai negozi fisici quindi molte persone si affidano al web per acquistare i prodotti a cui sono interessati senza dover fare fila e quant'altro per ottenere l'oggetto designato.



Per il momento non ci resta che attendere i dati ufficiali di Media Create per capire le vendite della console in Giappone.