Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft prepara un lungo live per l'arrivo di Xbox One in Giappone

Microsoft prepara un lungo live per l'arrivo di Xbox One in Giappone

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/08/2014
Fin da quando Microsoft ha annunciato la data per lo sbarco di Xbox One in terra nipponica, è apparso subito chiaro che teneva particolarmente alla conquista del mercato orientale, dove la precedente Xbox 360 non era riuscita ad imporsi. Così, per accompagnare l'esordio della console, la casa di Redmond ha deciso di dare vita ad un evento di ben ventiquattro ore.



A partire dal 3 settembre, infatti, sarà possibile seguire la trasmissione dedicata all'arrivo in Giappone di Xbox One, che si terrà ad Akihabara Square a Tokyo – dove saranno ammessi solo coloro che hanno pre-ordinato la console. Tutti gli altri, avranno modo di assistere all'evento da casa, grazie allo streaming di Nico Nico.

La trasmissione andrà avanti fino al 4 settembre, giorno del lancio, e vedrà ospiti speciali non meglio precisati, celebrità e alcune sessioni di gameplay in diretta.