Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Spencer colpito da Wild, vorrebbe No Man's Sky su Xbox One

Phil Spencer colpito da Wild, vorrebbe No Man's Sky su Xbox One

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/08/2014
Sempre attivissimo su Twitter, Phil Spencer ha pubblicato sul suo profilo personale le sue impressioni sulla Gamescom di Colonia che si è conclusa ieri. Il leader della divisione Xbox ha gradito particolarmente la nuova esclusiva PS4, Wild, come dichiarato in questo tweet che vi traduciamo: "la conferenza Sony deve esservi piaciuta, è stato un bello show. Wild sembrava fantastico, un bel nuovo annuncio."



Spencer si è detto anche colpito da No Man's Sky e DayZ, ed ha riferito di aver parlato con i loro developer. Il suo sogno sarebbe quello di vederli su Xbox One: "sono dei grandi giochi, ho incontrato gli autori di entrambi alla Gamescom e sarebbe fantastico farli arrivare su XBOX" sono state le sue parole.

In risposta ad alcune domande dei fan, infine, il leader di Xbox ha riferito che bisognerà attendere probabilmente il 2015 per parlare del nuovo Gears of War, ha anche dichiarato che la lineup per il Tokyo Game Show non è stata ancora decisa e che è in arrivo su Xbox One una feature per gli screenshot, richiestissima dai fan.