Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Guardare Halo: Nightfall o utilizzare Halo Channel sbloccherà ricompense in-game

Guardare Halo: Nightfall o utilizzare Halo Channel sbloccherà ricompense in-game

Halo 5: Guardians
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/08/2014
Nel corso della conferenza Microsoft tenutasi alla Gamescom, 343 Industries ha presentato al grande pubblico Halo Channel, il nuovo canale tematico per Xbox One che consentirà agli utenti di accedere ad una vera e propria enciclopedia dedicata alla serie, e diventerà un punto di incontro per agli appassionati.



Nella giornata di oggi, i developer hanno voluto fornire ulteriori dettagli sul servizio e su Halo: Nightfall: utilizzare Halo Channel e guardare la serie, infatti, vi consentirà di sbloccare delle ricompense in-game sia in Halo: The Master Chief Collection che in Halo 5: Guardians.
L'idea dei developer è infatti quella di creare "un ecosistema continuo" per i fan del franchise: "quando arriverete alla fine dello show, vi saranno mostrate tutte le cose che avete sbloccato" ha spiegato Kiki Wolfkill, produttore esecutivo.

"Ad esempio, Halo: Nightfall sbloccherà delle cose per The Master Chief Collection e nella beta di Halo 5 – cose che vi porterete fino ad Halo 5, e viceversa."