Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La mappa Sanctuary si mostra in Halo The Master Chief Collection

La mappa Sanctuary si mostra in Halo The Master Chief Collection

Halo: The Master Chief Collection
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 12/08/2014
Microsoft e 343 Industries hanno pubblicato un nuovo trailer di Halo The Master Chief Collection in occasione della GamesCom 2014 di Colonia nella quale è stata presentata la mappa Sanctuary.

Il pacchetto conterrà Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, Halo 4 e Halo Nightfall , tutti in un'unica confezione. Intervendendo nella conferenza, Dan Ayoub ha spiegato che l'intenzione dei developer è quella di fare qualcosa di speciale per risvegliare i ricordi dei gicoatori, e di attirare nuove generazioni verso il grande franchise di Xbox.
Per i 10 anni di Halo 2, inoltre, il gioco sarà arricchito da una grafica rivista – che però non vi impedisce di giocare anche con il vecchio look, che potrete scegliere anche all'interno dell'edizione sulla Master Chief Collection. Il multiplayer, in compenso, sarà identico a quello di 10 anni fa.

Halo: The Master Chief Collection vanterà ben 100 mappe multiplayer, girerà a 60fps su server dedicati ed offrirà 4000GP points. Consentirà inoltre di accedere a partire da dicembre alla beta di Halo 5: Guardians.



Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.