Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove informazioni sul servizio EA Access

Nuove informazioni sul servizio EA Access

Dettagli su Trial e Vault

Electronic Arts
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 08/08/2014
Electronic Arts ha diffuso nuove informazioni riguardanti il servizio EA Access, attualmente in fase di beta su Xbox One.

In particolar modo saranno disponibili le modalità "Trial" e "Vault". La prima permetterà di provare alcuni giochi con un anticipo di cinque giorni rispetto alla data di pubblicazione ufficiale e al termine del periodo di prova si potrà acquistare il gioco completo con uno sconto del 10% sul prezzo finale. Saranno tuttavia presenti alcune limitazioni riguardanti delle modalità specifiche (come ad esempio il multiplayer negli FPS).

Il Vault, invece, riguarda il catalogo dei titoli distribuiti completamente in forma gratuita a tutti gli abbonati. I primi giochi che faranno parte della promozione saranno FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4 ma nel corso del tempo ne verranno aggiunti altri. Peter Moore, COO di EA, ha dichiarato che ogni titolo, inoltre, entrerà a far parte del Vault a tempo indeterminato. Quindi, contrariamente a Xbox Live Gold e Playstation Plus, non saranno mai tolti titoli al catalogo.



Ricordiamo che l'attivazione del servizio è prevista entro la fine dell'estate. In Europa l'abbonamento costerà 3.99 euro al mese o 24.99 euro all'anno.