Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA lancia il servizio EA Access per utenti Xbox One

EA lancia il servizio EA Access per utenti Xbox One

Annunciato EA Access per Xbox One

Electronic Arts
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/07/2014
Electronic Arts ha annunciato oggi un nuovo servizio per gli utenti Xbox One statunitensi, denominato EA Access e attualmente in fase di sperimentazione beta su un ristretto numero di utenti: si tratta di un abbonamento da $4,99 mensili (o $29,99 annuali) che consente di accedere ad una grande collezione di titoli della famosa software house, come FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4 – per un valore totale di 100$ di costo di listino. Il numero di titoli coinvolti sarà via via ampliato in futuro.



Oltre a ciò, gli abbonati EA Access potranno risparmiare il 10% sui futuri acquisti digitali dei giochi della software house per Xbox One, come Dragon Age: Inquisition, NHL 15, arrivando fino agli Ultimate Team points di FIFA.

Inoltre i sottoscrittori possono anche avere l'accesso anticipato ai futuri prodotti: cinque giorni prima della data d'uscita, potranno infatti scaricare una versione trial di titoli come NFL 15, FIFA 15, NBA Live 15 e del già citato Dragon Age: Inquisition. Se l'esperienza sarà di loro gradimento, potranno procedere all'acquisto e mantenere i progressi salvati.

Per la lettura integrale del comunicato ufficiale, vi rimandiamo al link in calce. Il servizio diventerà effettivo in USA molto presto, mentre rimaniamo in attesa di scoprire se e quando sarà lanciato anche nel Vecchio Continente.