Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Halo 2 Anniversary avremo nuovi riferimenti ad Halo 5

In Halo 2 Anniversary avremo nuovi riferimenti ad Halo 5

Halo: The Master Chief Collection
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/07/2014
Nel corso dell'odierno Comic-Con, 343 Studios e Microsoft hanno parlato di Halo: The Master Chief Collection, cofanetto che conterrà i quattro episodi principali e li riproporrà su Xbox One. I developer hanno innanzitutto comunicato che sarà possibile giocare una modalità Playlist, che consentirà di giocare alcune scene in sequenza, anche da titoli diversi: potrete ad esempio giocare consecutivamente tutte le scene di fuga, o scegliere semplicemente di godervi la sceneggiatura, affrontando gli episodi uno dopo l'altro.



Gli sviluppatori hanno anche fatto sapere che, dopo il lancio del titolo, ascolteranno i commenti dei fan per creare nuovi contenuti. Inoltre, nel multiplayer gli utenti avranno anche la possibilità di scegliere una delle modalità di gioco e votare con quale engine vogliono giocarci: ad esempio, potrete scegliere la modalità Deathmatch e decidere di giocarla con l'engine di Halo 3, tra gli altri.

Infine, 343 Industriers ha fatto sapere che saranno inclusi alcuni contenuti extra nella storia di Halo 2 Anniversary: si tratta nello specifico di filmati realizzati nello stile dei fumetti, che conterranno dei rimandi ad Halo 5: Guardians.