Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Crew, ecco cosa ha reso possibili i 1080p su Xbox One

The Crew, ecco cosa ha reso possibili i 1080p su Xbox One

The Crew

XONE

Guida arcade

2 Dicembre 2014 - 17 novembre 2015 (Wild Run)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/07/2014
Mentre alcuni giochi multipiattaforma non riusciranno a raggiungere i tanto ambiti 1080p su Xbox One, Ubisoft ha invece comunicato che il suo The Crew arriverà alla ormai quasi famigerata risoluzione. I colleghi di GamingBolt hanno quindi voluto chiedere a Stephane Beley, game director del titolo, in che modo il team è riuscito ad avere successo laddove altri hanno fallito.



"I ragazzi del team Ivory Tower sono davvero esperti e contano su designer e programmatori con oltre 15 anni di esperienza nel genere automobilistico, ottimizzano giochi su PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox e Xbox 360 da prima che la cosa diventasse una sfida" ha spiegato Beley. "Abbiamo anche beneficiato tantissimo del fatto che Microsoft abbia consentito agli sviluppatori che non hanno bisogno di Kinect di utilizzare quel 5% extra di CPU che originariamente era riservato al dispositivo."