Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco lo streaming di Halo: The Master Chief Collection, emersi nuovi dettagli

Ecco lo streaming di Halo: The Master Chief Collection, emersi nuovi dettagli

Halo: The Master Chief Collection
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/07/2014
Poche ore fa, vi abbiamo sottoposto il nuovo trailer e i freschissimi artwork di Halo: The Master Chief Collection, cofanetto dedicato alla serie che arriverà su Xbox One il prossimo novembre. Proprio oggi, un utente YouTube ha registrato e pubblicato tutto lo streaming dell'RTX dove è stato presentato il materiale, mettendo così a disposizione ulteriori dettagli rivelati dai developer nel corso dell'evento.



Apprendiamo innanzitutto che i controlli saranno fortemente personalizzabili per ciascuno dei titoli contenuti, ed un'immagine – che vedete qui sopra – elenca una ad una tutte le migliorie che saranno riservate ad Halo 2: Anniversary. Con "modernizzazione" si fa riferimento all'utilizzo di tecniche all'avanguardia che non erano ovviamente disponibili ai tempi dell'uscita del gioco, e che potranno migliorarne l'esperienza.

Potete vedere in calce il video completo, dalla durata di circa un'ora, dove gli sviluppatori mostrano alcunee fasi di gioco e consentono di vedere la gestione dei controlli e dei menù.