Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft e Insomniac pensano al bundle di Xbox One con Sunset Overdrive

Microsoft e Insomniac pensano al bundle di Xbox One con Sunset Overdrive

Sunset Overdrive
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/07/2014
Come sappiamo, Sunset Overdrive arriverà in esclusiva su Xbox One nel corso del prossimo ottobre. Il titolo si è fatto notare nei mesi scorsi e all'E3 per il suo approccio di forte personalità, al punto che Microsoft, visto il gradimento del pubblico, potrebbe essere intenzionata – insieme a Insomniac – a dedicargli un bundle.



Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale, eccetto un "rimani con noi" che i developer hanno inviato come risposta ad un fan che domandava informazioni in merito, ma la possibilità sembra tutt'altro che remota. Se proposto ad un buon prezzo, il bundle di Xbox One e Sunset Overdrive potrebbe essere ideale per i nuovi utenti intenzionati ad avvicinarsi alla console Microsoft.

Attendiamo di scoprire quando ci sarà dato saperne di più, e la piccola anticipazione di Insomniac si tramuterà in qualcosa di più concreto.