Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco come viene pubblicizzata Xbox One in Giappone

Ecco come viene pubblicizzata Xbox One in Giappone

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/06/2014
Nel corso dell'E3, Phil Spencer, leader della divisione Xbox, aveva voluto sottolineare la decisione di dedicare l'intera conferenza Microsoft all'elemento che, senza se e senza ma, è più caro agli appassionati di questo medium: i giochi.
Ora che la casa di Redmond sta preparando il terreno per l'esordio di Xbox One in Giappone, fissato per settembre, sembra proprio che lo spirito sia rimasto immutato.



La compagnia ha infatti realizzato e diffuso un apposito video, che mostra ai potenziali acquirenti nipponici una lunga carrellata di titoli, esclusivi e no, che potranno giocare sulla sua più recente console.
Come vi abbiamo raccontato la scorsa domenica, al momento alcuni retailer ritengono che le campagne pubblicitarie di Microsoft stiano effettivamente facendo presa sull'utenza giapponese, dal momento che la Day One Edition della console sarebbe già sold-out presso alcuni rivenditori, dopo l'apertura dei pre-order.

Vedremo se la diffusione di questo video pubblicitario, che potete vedere integralmente in calce, riuscirà ulteriormente a convincere il pubblico nipponico a tradire le console di casa realizzate da Nintendo e Sony, e a dirigersi sulla piattaforma di Microsoft.