Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft sicura: le persone compreranno Kinect

Microsoft sicura: le persone compreranno Kinect

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/06/2014
Dopo l'annuncio che Kinect sarebbe stato rimosso dal bundle di Xbox One, in molti si sono chiesti se Microsoft non avesse smesso di credere nel suo dispositivo. Questa prospettiva è stata però smentita da Phil Spencer, che ha assicurato che, secondo il suo punto di vista, i giocatori si innamoreranno ancora di Kinect.

A suo dire, infatti, gli utenti stanno utilizzando molto spesso le funzioni vocali offerte da Kinect. E dal momento che le persone continuano ad utilizzarlo, è un'area nella quale continueremo ad investire per fornire un'esperienza migliore" ha dichiarato Spencer parlando con GamesIndustry.



"I clienti amano il dispositivo, amano l'esperienza. Lo compreranno, sia che lo prendano fin dall'inizio insieme alla console, sia che lo prendano in seguito dopo aver acquistato Xbox One a $399 – lo prenderanno e se lo porteranno a casa più avanti. E noi continueremo ad accertarci che quella [con Kinect, ndr] sia un'esperienza fantastica" ha concluso Spencer.

Al momento, ricordiamo che non ci è ancora dato sapere quale sarà il prezzo standalone di Kinect, che dovrebbe essere messo in commercio nei prossimi mesi.