Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Retailer annuncia: Xbox One Day One Edition sta andando a ruba in Giappone

Retailer annuncia: Xbox One Day One Edition sta andando a ruba in Giappone

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/06/2014
Sembra che il pubblico nipponico stia gradendo particolarmente i bundle proposti da Microsoft in pre-ordine in vista del lancio nel Paese di Xbox One, al punto che, secondo un retailer, la Day One Edition della console starebbe letteralmente andando a ruba.



Il rivenditore in questione è il retailer indipendente Games Ma-Ya, la cui manager ha dichiarato di avere esaurito le copie disponibili della suddetta edizione di Xbox One: "i pre-order di Xbox One sono cominciati oggi, e la Day One Edition limitata è andata sold out in tempo zero. Se i fan di Xbox continueranno così, le cose andranno avanti in questo modo. Se continua a fare bene, i clienti si interesseranno anche all'edizione standard."

La manager ha anche aggiunto che "credo che Microsoft sia stata generosa con i contenuti dell'edizione limitata per riuscire così ad aumentare le sue vendite in Giappone."
Ricordiamo che la Day One Edition comprende, oltre alla console, anche una copia di Titanfall e di Kinect Sports Rival.

È doveroso far notare come stiamo parlando di un retailer tra tanti altri – che, al momento, hanno ancora disponibile il pre-ordine della console – ma sembra che Xbox One stia comunque riuscendo a far breccia nel cuore di diversi videogiocatori nipponici. La sfida con la concorrenza di casa sembra quindi essere cominciata.