Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
A sorpresa Outlast scaricabile su Xbox One

A sorpresa Outlast scaricabile su Xbox One

Outlast

XONE

Survival horror

4 Settembre 2013 (PC); 5 febbraio 2014 (PS4)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/06/2014
Segnaliamo ai nostri lettori che Outlast è disponibile per Xbox One attraverso Xbox Live Marketplace.
Il titolo, già apparso su Personal Computer e Sony Playstation 4, non era ancora stato annunciato ufficialmente per la console Microsoft e quindi è stata una sorpresa vederlo già presente all'interno del catalogo.

Il titolo, il cui prezzo è di 19.99 euro, è acquistabile seguendo il link in calce alla notizia.

Orrori indicibili ti attendono nel manicomio di Mount Massive, tra le solitarie vette del Colorado. Una casa di cura per malattie mentali, a lungo abbandonata e recentemente riaperta dal settore "ricerca e beneficienza" della multinazionale Murkoff Corporation, il manicomio è "tornato in attività" nel più totale segreto... Almeno finora. Una denuncia anonima spinge il giornalista indipendente Miles Upshur a introdursi nella struttura. Scoprirà qualcosa di terrificante, al confine tra scienza e religione, natura e... qualcosa di completamente diverso. Una volta all'interno, la sua unica via di fuga è collegata alla terribile verità celata nel cuore del manicomio.