Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco chi è il personaggio nella boxart di Halo 5: Guardians

Ecco chi è il personaggio nella boxart di Halo 5: Guardians

Halo 5: Guardians
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/06/2014
Quando è stato mostrato l'artwork della probabile boxart di Halo 5: Guardians, in molti ci siamo domandati chi fosse il personaggio sconosciuto ritratto. Proprio oggi, Bonnie Ross ha deciso di fornire una risposta ufficiale, concedendo un'intervista alla testata internazionale Polygon durante l'E3.



Il leader di 343 Industries ha infatti precisato che il personaggio in questione è Agent Locke, e che lo conosceremo meglio nel corso di Halo Nightfall.
"Locke avrà un ruolo chiave in Halo 5: Guardians, stiamo utilizzando Halo Nightfall per raccontare le sue vicende e la sua storia d'origine" ha spiegato Ross, "non è necessario guardarlo, ma conoscere queste informazioni vi preparerà in qualche modo alle novità che arriveranno in Halo 5: Guardians."

Vi ricordiamo che Halo Nightfall sarà incluso all'interno di Halo: The Master Chief Collection, titolo annunciato alla conferenza Microsoft ed in arrivo su Xbox One.