Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile il Morituri Pack di Ryse: Son of Rome, eccone i contenuti

Disponibile il Morituri Pack di Ryse: Son of Rome, eccone i contenuti

Ryse: Son of Rome

XONE

Azione

Microsoft

22 novembre 2013 - 10 ottobre 2014 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/05/2014
È disponibile da ieri il DLC Morituri Pack per Ryse: Son of Rome, che offre diversi nuovi contenuti per l'esclusiva Xbox One: nello specifico, il pacchetto include tre nuove arene per la modalità Gladiatore (Beacon, False Gods e Revolution), e due nuove per la modalità Survival (Sulf River e The Forbidden Forest).



Beacon riprende un accampamento barbaro, mentre False Gods vi vede protagonisti in un antico tempio egiziano. Revolution è invece una mappa disegnata tra alcune rovine dell'Impero, mentre le ultime due mappe vi vedono navigare e fare attenzione alle trappole, mentre respingete i pericolosi assalti nemici.

Il pacchetto, che è incluso nel Season Pass del gioco (in caso non lo aveste acquistato, il prezzo singolo è di $7,99), contiene anche due armature da battaglia - Oswal e King of the Britons.
Se siete a caccia degli Easter egg del gioco, vi segnaliamo in calce il comunicato ufficiale del DLC apparso su Xbox Wire, dove trovate anche un paragrafo interamente dedicato alle chicche dell'esclusiva Xbox One. Trovate qui sotto anche una galleria di immagini dedicate proprio al Morituri Pack.