Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft ci presenta l'aggiornamento di giugno di Xbox One con un video

Microsoft ci presenta l'aggiornamento di giugno di Xbox One con un video

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 22/05/2014
Microsoft ha pubblicato un nuovo video relativo a Xbox One nella quale ci vendono introdotte le novità apportate dall'aggiornamento che verrà pubblicato il prossimo mese.

Ricordiamo che grazie ad esso sarà possibile espandere la memoria di Xbox One grazie al proprio hard disk esterno e si potranno identificare i propri amici tramite i loro nomi reali, non più solo col nickname. I dispositivi collegati alla console dovranno avere almeno 256GB di spazio libero e sarà possibile collegarne anche due contemporaneamente.
Per quanto riguarda invece il riconoscimento tramite nome reale, sarà possibile scegliere cosa mostrare ai propri amici o a tutti quanti gli utenti: sarà tutto a discrezione del giocatore che volendo, naturalmente, potrà anche non svelare mai il proprio nome.
Grazie a questo nuovo update verranno introdotte anche alcune nuove funzionalità relative al dispositivo SmartGlass grazie alle quali riceverete subito una notifica non appena un vostro amico inizierà a trasmettere via Twitch e, infine, sarà possibile per tutti accedere a servizi come YouTube, Skype e Internet Explorer senza spese.



Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.