Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli sulla trama di Halo 5: Guardians

Nuovi dettagli sulla trama di Halo 5: Guardians

Halo 5: Guardians
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 19/05/2014
Alla fine della scorsa settimana 343 Industries e Microsoft hanno annunciato Halo 5: Guardians, il nuovo capitolo della famosissima serie sparatutto Halo, ma attualmente non si conoscono ancora molti dettagli riguardo a questo titolo. in un'intervista recentemente rilasciata al The Guardian Bonnie Ross e Frank O'Connor di 343 Industries hanno però parlato della storia che caratterizzerà Halo 5: Guardians:

"La storia è assolutamente collegata a quella raccontata nei capitoli precedenti della serie, si riparte proprio dalla conclusione di Halo 4. Masterchief sta attraversando un momento estremamente complicato e, per la prima volta, comincia a mettersi discussione e a ripensare alle scelte compiute in passato: in un certo senso possiamo dire che Halo 5: Guardians è un viaggio nel passato, nel presente e nel futuro di Masterchief. Vogliamo parlare del conflitto interiore di questo personaggio, delle domande che si pone... starà al giocatore trovare le risposte."