Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor - Aggiornata] Halo: The Master Chief Collection in arrivo su Xbox One?

[Rumor - Aggiornata] Halo: The Master Chief Collection in arrivo su Xbox One?

Halo 2

XONE

Sparatutto

Italiano

Microsoft

9 novembre 2004

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/05/2014

Aggiornamento
Su NeoGAF, l'insider Shinobi602 – che aveva anticipato correttamente l'annuncio di Halo 5: Guardians – ha dichiarato di ritenere fondato il rumor relativo alla release di Halo: The Master Chief. A suo dire, inoltre, il cofanetto potrebbe essere annunciato durante la conferenza che Microsoft terrà al prossimo E3.


Originale
Engadget ha lanciato quello che potrebbe essere il rumor più accattivante del weekend: secondo la testata d'oltreoceano, infatti, le novità relative al franchise Halo non sono esaurite con l'annuncio del nuovo episodio, ma vedono anche la realizzazione di Halo: The Master Chief Collection.
La fonte afferma che questa cofanetto, che arriverà su Xbox One entro l'anno, conterrà Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 e Halo 4, tutti rigorosamente rimasterizzati in alta definizione.

Si tratta indubbiamente di una collezione che potrebbe fare felice chi ha intenzione di recuperare i vecchi episodi, prima di buttarsi sul neo-annunciato Halo 5: Guardians.
Ovviamente, in attesa di conferme ufficiali sulla reale esistenza di questo prodotto, vi invitiamo a prendere il rumor con la dovuta diffidenza.