Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spencer: Stiamo lavorando per decidere quale progetto iniziare con Rare

Spencer: Stiamo lavorando per decidere quale progetto iniziare con Rare

Rare (software house)
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 16/05/2014
Quali effetti avrà la decisione di Microsoft di lanciare sul mercato una versione di Xbox One senza Kinect su uno studio come Rare? E' questa la domanda che è stata posta nel corso di una recente intervista a Phil Spencer, presidente della sezione Xbox, che ha deciso di rispondere così:

" Rare è uno studio molto importante per noi, sono reduci dall'ottimo lancio di Kinect Sports Rivals e sono in grado di produrre titoli qualità. Attualmente stiamo lavorando a stretto contatto con loro per decidere quale sarà il nostro prossimo progetto insieme: allo stato attuale delle cose non posso comunque fare nessun tipo di annuncio. Per quanto riguarda il discorso relativo al Kinect non li abbiamo mai forzati a fare giochi pensati per questo dispositivo... sono liberissimi di guardarsi attorno e decidere quali opportunità cogliere."