Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato ufficialmente Halo 5: Guardians

Annunciato ufficialmente Halo 5: Guardians

Arriverà a Natale 2015

Halo 5: Guardians
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/05/2014
Come già preannunciato in precedenza dall'insider Shinobi602, Microsoft Game Studios e 343 Industries hanno annunciato ufficialmente Halo 5: Guardians per Xbox One.

Il titolo sarà disponibile a partire dall'autunno 2015, disporrà di server dedicati e avrà un frame rate di 60 fotogrammi al secondo per garantire la maggior fluidità di gioco possibile. Il prodotto è stato pensato appositamente da zero per Xbox One e avrà caratteristiche, immersività e grandezza delle mappe mai viste sino ad ora nella saga grazie al nuovo motore grafico. Si tratta di un progetto molto importante che, come da tradizione della leggendaria serie di Master Chief, attirerà l'attenzione di tutti i giocatori.

Bonnie Boss di 343 Industries ha dichiarato: "Ogni volta che c'è una transizione verso una nuova piattaforma c'è la possibilità di vedere le cose da una nuova prospettiva. Per noi di 343 Industries, il lancio di Xbox One è stata l'opportunità di pensare alle storie che vogliamo raccontare, come raccontarle ed il modo migliore per spingere il franchise di Halo sulla macchina. E forse, cosa più importante, combinare la nostra passione per Halo con tutti i commenti e idee provenienti dai fan".

Ulteriori informazioni verranno svelate al Media Briefing di Xbox il prossimo 9 giugno durante l'E3 di Los Angeles e gli sviluppatori assicurano che ci saranno delle belle sorprese per tutti i fan della serie, comprese notizie per la serie tv basata sull’universo di Halo, che sarà realizzata in collaborazione con Steven Spielberg per arricchire l’esperienza di gioco degli appassionati.