Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft: chi ha acquistato Xbox One a prezzo pieno non riceverà premi

Microsoft: chi ha acquistato Xbox One a prezzo pieno non riceverà premi

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/05/2014
Continuano ad arrivare dettagli relativi ad Xbox One e alla notizia del giorno, che vede la console Microsoft arrivare sul mercato senza più Kinect in bundle. In molti, con la diffusione di questa novità, si erano chiesti se la casa di Redmond avesse in mente di premiare tutti quegli utenti che hanno acquistato la console al lancio o in questi mesi, pagandola a prezzo pieno anche se magari non propriamente interessati a portare a casa Kinect. La risposta è stata fornita da un portavoce della compagnia.

"No. Così come succede per molti altri prodotti di prima generazione, bisogna aspettarsi che le offerte vengano modificate e che si evolvano nel tempo" ha riferito il portavoce, che però ha assicurato: "Kinect rimane una parte integrante della nostra visione. Xbox One è migliore con Kinect, che porta in vita i giochi, la tv e l'intrattenimento con grandi esperienze."

La domanda è sorta spontanea ricordando che Nintendo, a suo tempo, decise invece di ripagare con il Nintendo Ambassador's Program coloro che avevano acquistato 3DS prima del suo taglio di prezzo.