Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Marcus Smith: essere un'esclusiva è un bene per Sunset Overdrive

Marcus Smith: essere un'esclusiva è un bene per Sunset Overdrive

Sunset Overdrive
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 08/05/2014
Marcus Smith, direttore creativo di Insomniac, ha in alcune sue dichiarazioni rilasciate di recente parlato del titolo in esclusiva Xbox One Sunset Overdrive e dei vantaggi derivanti dal dover lavorare con una sola piattaforma:

"Lavorare su una sola piattaforma è più comodo per noi, lo avevamo detto quando lavoravamo solo per Sony e lo confermiamo ora che siamo concentrati esclusivamente su Xbox One. Questo aspetto non può che far bene al prodotto finale del nostro lavoro."

Nonostante ciò sembra però che il gioco non riuscirà a raggiungere i 1080p, anche se al momento non ci sono certezze in merito. Ted Price, amministratore delegato della compagnia, ha voluto comunque sottolineare il grande lavoro di ottimizzazione attualmente in corso sul titolo:

"Stiamo lavorando per ottimizzare il gioco nel modo migliore possibile e continueremo a farlo. Quella sui 1080p è una domanda che viene fatta ogni volta che esce un gioco... starà ai giocatori mettersi a contare i pixel, noi crediamo che le priorità siano altre."