Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sunset Overdrive: svelati nuovi dettagli

Sunset Overdrive: svelati nuovi dettagli

Sunset Overdrive
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 08/05/2014
Insomniac Games ha recentemente svelato alcuni nuovi dettagli su Sunset Overdrive, titolo open-world in esclusiva Xbox One. Il gioco offrirà un mix tra il punk rock di Crazy Taxi , la velocità e lo stile di Jet Set Radio, la libertà di Tony Hawk's Project 8 e la potenza di fuoco di un qualsiasi sparatutto Insomniac. Come da tradizione saranno presenti armi folli di ogni tipo e sarà possibile muoversi nel mondo di gioco nella libertà più assoluta. Il titolo sarà ambientato in un gruppo di isole ( ciascuna caratterizzata dal proprio ciclo giorno-notte ) e, a differenza della maggior parte degli sparatutto moderni, permetterà al giocatore di affrontare i vari boss faccia a faccia, non dietro a una copertura.
Riuscirà Sunset Overdrive ad attirare l'attenzione dei giocatori e ad affermarsi come uno dei titoli migliori su Xbox One?