Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Questa settimana novità sull'E3 di Xbox One

Questa settimana novità sull'E3 di Xbox One

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/05/2014
Durante il suo abituale podcast, Major Nelson ha rivelato che Microsoft prevede di rivelare quanto prima ulteriori dettagli legati ai suoi progetti per il prossimo E3, che si terrà a Los Angeles dal 10 al 12 giugno.
Hryb ha riferito che la compagnia parlerà molto della fiera nelle prossime settimane, facendo cenno anche ad alcune cose particolarmente divertenti e provenienti dalla community. Infine, ha anticipato che più dettagli sui piani di Microsoft alla fiera saranno anticipati già questa settimana. Non ci resta quindi che attendere di potervi riferire di più.

Ricordiamo che, già in precedenza, Phil Spencer aveva anticipato che la casa di Redmond ha parecchio da mostrare durante la fiera, al punto che la scaletta della sua conferenza per l'E3 eccedeva i novanta minuti concessi dagli organizzatori – cosa che ha reso necessaria una riorganizzazione della conferenza per tagliarne alcune parti.