Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Xbox One, l'update di maggio introdurrà novità audio

Xbox One, l'update di maggio introdurrà novità audio

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/05/2014
Nella giornata di oggi, Major Nelson ha diffuso alcune informazioni relative al prossimo update di Xbox One, che sarà distribuito agli utenti entro maggio (chi rientra nel programma early access, tuttavia, dovrebbe averlo entro questa settimana). Stando alle dichiarazioni di Hyrb, grazie a questo aggiornamento la console consentirà di gestire l'audio di ogni singola applicazione tramite un apposito mixer che troveremo nel menù Impostazioni: in questo modo, potremo regolare il volume di ogni app indipendentemente dalle altre. Allo stesso modo, si potrà gestire l'audio per le chat tramite Kinect.

A proposito di Kinect, Major Nelson ha anche svelato che la console implementerà con questo aggiornamento la possibilità di archiviare l'audio da voi ottenuto tramite Kinect: ovviamente l'opzione sarà disattivabile, se l'utente lo preferisce, e sarà utile unicamente per aiutare Microsoft a migliorare la rispondenza offerta dal dispositivo. "I dati saranno utilizzati solo per migliorare il prodotto" ha voluto sottolineare Major Nelson.