Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Intanto, in Francia, arriva Xbox One dedicata al Paris Saint-Germain

Intanto, in Francia, arriva Xbox One dedicata al Paris Saint-Germain

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/04/2014
Microsoft punta forte al pubblico europeo, e sembra che tenga particolarmente alla conquista della Francia: così, in collaborazione con il Paris Saint-Germain – squadra stellare della capitale francese, dove militano, tra gli altri, Zlatan Ibrahimovic, Thiago Silva, Edinson Cavani e Ezequiel Lavezzi, solo cer citare alcuni di quelli di cui è orfano il nostro campionato – ha proposto oggi il video unboxing di un'edizione speciale di Xbox One, dedicata proprio ai supporter del team multimilionario.
La confezione, oltre alla console, includerà un abbonamento al canale tematico TV della squadra, una maglia (da trasferta) e degli sticker per personalizzare Xbox One.
Il prodotto sarà disponibile in Francia a partire dal prossimo 7 maggio, al costo di 580€. Vi proponiamo qui sotto un'immagine del bundle e il video unboxing proposto da Xbox France.