Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft Studios: il nuovo Gears of War sarà incredibile e innovativo

Microsoft Studios: il nuovo Gears of War sarà incredibile e innovativo

The Coalition (Software House)
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 08/04/2014
Ken Lobb di Microsoft Game Studios ha parlato durante un'intervista rilasciata ad Edge del prossimo Gears of War, affidato a Black Tusk Studios in seguito al passaggio del franchise da Epic Games alla compagnia di Redmond.

Il dirigente si è soffermato in particolare sulle potenzialità del team di sviluppo, affermando che crede nel talento e nel lavoro di Black Tusk: il prossimo Gear of War sarà innovativo e i primi concept mostrati sono incredibili, ha riferito Lobb. Il progetto è basato sull'Unreal Engine 4, motore sul quale il team lavora sin dalle fasi preliminari e che è ormai in grado di padroneggiare a dovere.

Infine, parlando dell'acquisizione di Double Helix da parte del colosso Amazon, Lobb ha rassicurato i fan del franchise Killer Instinct, sul quale ha lavorato in passato con Rare, dicendo che il brand è al sicuro con lo studio Iron Galaxy e sotto la sua supervisione e quella del creative director del titolo originale Adam Isgreen.