Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spencer: annunceremo esclusiva XONE da grande developer giapponese

Spencer: annunceremo esclusiva XONE da grande developer giapponese

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/03/2014
Phil Spencer, leader di Microsoft Studios, ha concesso un'interessante intervista al famoso magazine Famitsu, mettendo un'accattivante pulce nell'orecchio degli utenti Xbox One di tutto il mondo: stando alle sue dichiarazioni, infatti, Microsoft sarebbe in procinto di rivelare il progetto di una nuova esclusiva per la sua console maggiore. L'idea è quella di renderla nota in concomitanza al lancio della console in Giappone, previsto per il prossimo settembre.

"La data di release [della console, ndr] per il Giappone è stata decisa" ha spiegato Spencer. "E sono davvero emozionato. Rilasceremo eslcusivo titolo per Xbox One, realizzato da una meravigliosa casa di sviluppo giapponese."
Nell'intervista, lo stesso Spencer ha anche precisato che i fan possono attendersi annunci relativi "a qualcosa di mai visto prima" durante il prossimo Tokyo Game Show, che si terrà dal 18 al 21 settembre.