Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lo sviluppatore di World of Tanks non esclude una versione Xbox One

Lo sviluppatore di World of Tanks non esclude una versione Xbox One

World Of Tanks

XONE

Gioco di ruolo

12 aprile 2011 - 12 febbraio 2014 (Xbox360) - 29 agosto 2014 (retail Xbox360) - 28 luglio 2015 (Xbox One) -19 gennaio 2016 (PS4)

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 21/02/2014
Il titolo free to play a stampo bellico caratterizzato dai carri armati che ha riscosso un notevole successo su PC è approdato di recente su Xbox 360. Ma World of Tanks arriverà mai anche sulla neonata Xbox One? Secondo la divisione tedesca di Wargaming tale possibilità non è da escludersi. Per il momento lo sviluppatore si vuole concentrare su Xbox 360, visto che possiede una base installata solida e non indifferente.

“Naturalmente non escludiamo nulla, però è anche chiaro che vogliamo sfruttare con il nostro primo titolo tripla A in ambiente free2play una piattaforma ben presente nel mercato. Abbiamo 80 milioni di console nel mercato, ma nel nostro caso è ancora più importante il fatto che ci siano 48 milioni di utenti Xbox Live. Gli stiamo fornendo un gran titolo gratis, perché sono soprattutto il target a cui siamo indirizzati. Quello che ci porterà il futuro, quando Xbox One raggiungerà un numero più massiccio di console, è tutto da vedere. Noi non escludiamo assolutamente nulla.” Queste le parole di Tom Putzki capo della sezione tedesca di Wargaming.