Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft sui voti dati a Ryse: Metacritic è un argomento complicato

Microsoft sui voti dati a Ryse: Metacritic è un argomento complicato

Ryse: Son of Rome

XONE

Azione

Microsoft

22 novembre 2013 - 10 ottobre 2014 (PC)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 14/02/2014
Ryse: Son of Rome è stato un titolo che, stando alle valutazioni di diversi siti specializzati (compresa quella del nostro Pregianza, disponibile al link sottostante), non sembra abbia raggiunto un livello di qualità accettabile. Secondo Mike Ybarra, di Microsoft Studios, quello dei voti dati al videogioco Crytek, sintetizzati dal sito Metacritic, è un argomento ostico: "Metacritic rappresenta un tema complicato nel nostro settore. All'inizio è stato difficile vedere che le valutazioni erano più basse di quanto sperassimo."

Ybarra conclude: "D'altro canto, abbiamo visto che molti giocatori hanno apprezzato il gioco: se si guarda Amazon, Ryse ha un rating di quattro stelle su cinque. Sebbene ci siano alcune cose che avremmo potuto realizzare meglio, e comprendiamo le critiche ricevute, siamo orgogliosi di Ryse, e penso rappresenti un'esperienza divertente per il nostro pubblico."