Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Quantum Break si mostra in una brevissima sequenza

Quantum Break si mostra in una brevissima sequenza

Quantum Break

XONE

Action-Adventure

Italiano

5 aprile 2016 - 29 settembre 2016 (Steam)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 22/11/2013
Durante l'evento di lancio dedicato a Xbox One è stato possibile intravedere alcuni secondi di Quantum Break, l'attesa quanto misteriosa nuova IP sviluppata da Remedy.
La brevissima e concitata sequenza, di circa quattro secondi, è disponibile al link indicato nella sezione sottostante.

Vi ricordiamo inoltre che il titolo in questione potrebbe essere protagonista ai videogame award VGX del prossimo mese, visto che dovrebbero essere mostrate alcune nuove sequenze del titolo. A questo proposito, il corporate vice president Microsoft, Phil Spencer, si è espresso in questi termini: "Forse prima della fine dell'anno potremmo cominciare a parlare di storia e gameplay... abbiamo una buona sequenza che sto cercando di far terminare agli sviluppatori prima della fine dell'anno, di modo da mostrare l'intera vision Remedy, magari con Sam Lake intento a descrivere come funziona il gioco assieme a qualche nuovo filmato di gameplay. I VGX potrebbero essere una buona occasione."