Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Patch del day one anche per Crimson Dragon

Patch del day one anche per Crimson Dragon

Crimson Dragon
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/11/2013
Yukio Futatsugi, director di Crimson Dragon, ha annunciato che il gioco godrà di una patch che sarà possibile scaricare già al day one, e che sarà utile per migliorare la difficoltà e il gameplay del titolo.
"Ho letto i commenti su Crimson Dragon e pianifico di aggiustare gli equilibri del gioco prima del lancio di Xbox One, questa settimana. Crimson Dragon è pensato per essere una sfida. Questa è sempre stata la mia visione del gioco. Voglio che sentiate di aver raggiunto un grande obiettivo ogni volta che completate una missione, che siate fieri di ogni drago con cui avete giocato duramente per portarlo alla sua ultima evoluzione" ha spiegato Futatsugi.

"Utilizzando la potenza del cloud system di Xbox One, possiamo aggiustare il bilanciamento anche dopo la release. Basandoci sui commenti che abbiamo ricevuto, abbiamo quindi deciso di fare qualche cambiamento già prima dell'uscita del gioco."
Tra questi cambiamenti, troveremo ad esempio un incremento dei punti esperienza ottenuti da ogni battaglia e un abbassamento dei prezzi degli oggetti. Le modalità Casual e Classic saranno inoltre ribilanciate in maniera tale da allinearsi meglio al livello di difficoltà scelto.