Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft mette all'asta Xbox One bianca per beneficenza

Microsoft mette all'asta Xbox One bianca per beneficenza

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/11/2013
Microsoft ha deciso di mettere all'asta su Ebay un rarissimo esemplare di Xbox One bianca, che era stata distribuita ai soli membri del Microsoft Interactive Entertainment Business team. Il motivo della messa in vendita del prezioso oggetto è legato ad una iniziativa di beneficenza: il denaro che la compagnia di Redmond incasserà dalla vendita sara infatti devoluto al progetto Wounded Warrior, che aiuta i veterani statunitensi che sono stati gravemente feriti o infortunati nelle loro missioni.

L'asta include ovviamente la console, dotata di Kinect e controller, oltre ad un anno di Xbox Live ed una copia di tutti i titoli di lancio first-party della piattaforma, come Forza Motorsport 5, Dead Rising 3, Ryse: Son of Rome, Crimson Dragon e Killer Instinct.
Al momento, l'asta ha avuto 67 offerte ed ha raggiunto la soglia di $11.100. Nonostante sia aperta ai soli residenti negli Stati Uniti, trovate il link in calce in caso siate curiosi di seguirla.