Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Killer Instinct avrà l'Arcade mode post lancio, Dojo e Survival sin da subito

Killer Instinct avrà l'Arcade mode post lancio, Dojo e Survival sin da subito

Killer Instinct

XONE

Picchiaduro

22 Novembre 2013 - 20 settembre 2016 (Definitive Edition)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 12/11/2013
Daniel Fornace, game designer di Microsoft Games Studios, ha reso noto parlando con la testata OXM che il picchiaduro free-to-play esclusivo per Xbox One Killer Instinct non avrà al lancio la modalità Arcade. Questa verrà inserita in seguito al termine della Season One e al completamento del roster di lottatori, che ad ora ne comprende sei: quelli già annunciati e l'ultima arrivata Orchid, ai quali si aggiungeranno, probabilmente, lo scheletro Spinal e il cyborg Fulgore (comparso in immagine la scorsa settimana).

Al momento del rilascio il titolo Double Helix Games offrirà il Survival, classica modalità sopravvivenza in cui si affrontano tutti i combattenti in sequenza con piccole ricariche di energia al termine di ogni incontro; e il Dojo, l'allenamento utile per apprendere le meccaniche di base e sperimentare combo e altre tecniche avanzate.