Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mostrata la nuova lista amici di Xbox One

Mostrata la nuova lista amici di Xbox One

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/10/2013
Microsoft ha reso disponibile un nuovo video in cui viene mostrata la lista amici della sua nuova XBox One. In particolare, il numero di amici massimo passerà dai 100 di Xbox 360 ai 1000 di Xbox One, inoltre sarà possibile aggiungere alcune persone al gruppo dei "Preferiti" e seguirne altre non presenti nella nostra lista.

Ricordiamo anche che oggi Major Nelson ha annunciato che ci saranno due differenti tipi di Achievements: gli achievements classici e quelli basati su sfide periodiche. I primi sono simili agli achievements già presenti su Xbox 360, mentre i secondi sono invece sfide e obiettivi che potranno essere completati solo per un periodo di tempo da parte dei giocatori: si tratta di achievements che verranno periodicamente aggiornati e proposti e che saranno sbloccabili solo per un periodo di tempo limitato.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.